The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

3×19 “The Wheaton Recurrence”

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 20:29     +1   -1




3×19 “The Wheaton Recurrence”




In onda: lunedì 12 Aprile - CBS

Trama

CITAZIONE
“The Wheaton Recurrence”, puntata che vedrà, il ritorno dell’arcinemico di Sheldon. La puntata tratterà di una lite fra Penny e Leonard che mette in pericolo la loro relazione e Sheldon si batterà invece con Wil Wheaton sulla pista da bowling.

Promo
[X]

Screenshot
[X]

13/04/2010 Ore 13:40 - Disponibile in Download (X). L'episodio commentiamolo qui!

Edited by hiro94 - 13/4/2010, 14:10
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 13:02     +1   -1




Puntata bellissima, come tutte le altre del resto. image

Bellissima la scena finale, quando Raj entra nel negozio di fumetti e si crede di essere figo . image

Sheldon che disinfetta le sue scarpe bellissimo. XD
Per non parlare della frase di Sheldon: "Io sono la palla, i miei pensieri sono i suoi pensieri, i suoi buchi sono i miei buchi. :lol:
E quando lo incitano, tutti fanno "Sheldon! Sheldon!" e lui dice "Scusate, io sono la palla", e tutti iniziano a incitare "Palla! Palla!" image Ci sarebbero troppe cose da dire: puntata fantastica! Voto 8image
Peccato solo per Leonard e Penny. :cry:

Adesso dovremo aspettare circa 20 giorni per il prossimo episodio. image
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 16:14     +1   -1




A me non è piaciuta molto. Ho trovato noiosissima tutta la questione Penny/Leonard e quelle idiozie sul "Ti amo", cosa banalissima vista in 100 serie diverse che da TBBT non mi aspetto. E poi...Leonard lo avrei preso a testate in questo episodio -_-
Dal ritorno di Will Weathon mi aspettavo di più, se devo essere sincera...anche le scene al Bowling, tranne qualche bella battuta di Sheldon ("The Internet Explorer to my Firefox :lol: ) non mi hanno fatta impazzire. Secondo me episodio sotto la media...
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 13/4/2010, 17:14)
A me non è piaciuta molto. Ho trovato noiosissima tutta la questione Penny/Leonard e quelle idiozie sul "Ti amo", cosa banalissima vista in 100 serie diverse che da TBBT non mi aspetto. E poi...Leonard lo avrei preso a testate in questo episodio -_-
Dal ritorno di Will Weathon mi aspettavo di più, se devo essere sincera...anche le scene al Bowling, tranne qualche bella battuta di Sheldon ("The Internet Explorer to my Firefox :lol: ) non mi hanno fatta impazzire. Secondo me episodio sotto la media...

Si, hai ragione. La scorsa puntata ad esempio è stata nettamente superiore. Ma è comunque una bella puntata secondo me. ^_^
A me è piaciuta molto anche la battuta di Raj mentre parlavano delle mestruomazioni. "Interessante. Questo potrebbe spiegare i miei giorni
con la lacrima facile a meta' del mese." XD

Adesso devo informarmi se la prossima puntata sarà season finale oppure no...ma non credo. :rolleyes:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (hiro94 @ 13/4/2010, 17:26)
A me è piaciuta molto anche la battuta di Raj mentre parlavano delle mestruomazioni. "Interessante. Questo potrebbe spiegare i miei giorni
con la lacrima facile a meta' del mese." XD

Io lo amo Raj :wub: amo lui e la sua birra che lo rende l'anima della festa :lol: Davvero, dall'inizio di questa stagione Raj è MITICO, in ogni momento. -_-

Per quanto riguarda il prossimo episodio, io ricordo che l'ordine iniziale di episodi era stato allungato, solo che non mi ricordo qual'era quello iniziale :lol:
Mi sembra, ma non ne sono affatto sicura, che in origine fossero 20 e poi ne fossero stati ordinato alitri 2, quindi il season finale dovrebbe essere tra 3 episodi...anche perchè mi sembra sempre di ricordare che How I Met Your Mother sia stata ordinata per 24 episodi, e TBBT ne aveva 2 in meno, ma ripeto, non ne sono affatto sicura :wacko: :lol:
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 18:06     +1   -1




Anche il "Thank you Jesus" di Sheldon mi è piaciuto molto! XD :lol:
 
Top
alby3
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 18:23     +1   -1




bella puntata :B):
anche se altre di questa terza stagione,secondo me,gli sono superiori.
la battuta di sheldon"Thank you Jesus...as my mother would say"però e' stata fantastica.image
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 16:59     +1   -1




l'unica parte che mi è veramente piaciuta è quella finale quando entrano nel negozio xD; per il resto è stata una puntata abbastanza piatta <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 18:53     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


CITAZIONE (hiro94 @ 13/4/2010, 14:02)
Bellissima la scena finale, quando Raj entra nel negozio di fumetti e si crede di essere figo . image

Ma Raj è il più figo a prescindere!! u.u


Comunque avete notato che ci sono state delle battute come questa che fanno intendere che Raj sia gay? XD Altre volte invece Raj e Howard sembrano una coppia gay! XD

Edited by >>Pimky - 14/4/2010, 21:55
 
Web  Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (>>Pimky @ 14/4/2010, 19:53)
Comunque avete notata che ci sono state delle battute come questa che fanno intendere che Raj sia gay? XD Altre volte invece Raj e Howard sembrano una coppia gay! XD

Si, sembrano davvero una coppia gay. XD
In una vecchia puntata ricordo che ad esempio Raj era "geloso" che Howard si era fidanzato, mi sembra con Bernadette. :unsure:
Anche in questa puntata quando parlando delle mestruomazioni dice: "Interessante. Questo potrebbe spiegare i miei giorni con la lacrima facile a meta' del mese." E poi riferendosi a Howard: "E tu sai bene di cosa sto parlando" XD
 
Top
9 replies since 16/3/2010, 20:29   585 views
  Share